GIBIESSE
Azienda

Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse
Gibiesse

Azienda

GIBIESSE nasce nel 1994 per la produzione di schede elettroniche con standard qualitativi elevatissimi, grazie all’applicazione di accorgimenti produttivi sempre più affidabili e severi.
Progetta e produce, in particolare, schede di logica a microprocessore e di potenza per il settore elettromedicale, petrolifero e attrezzature per automotive nonché per sistemi di automazione industriale in genere.

Certificazioni

Gibiesse Download PDF
  • 2006

    Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000
  • 2010

    Aggiornamento certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008
  • 2018

    Aggiornamento certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015

Politica della qualità

Fondata nel 1994, GIBIESSE di Guerini & C. Srl realizza schede elettroniche all’interno di un mercato sempre più competitivo, assicurando un servizio affidabile e tempestivo e, nello stesso tempo, un’elevata qualità dei prodotti.

Il successo dell’azienda negli anni è caratterizzato dall’impegno nel miglioramento costante dei processi e dei prodotti, e dal continuo investimento in ambito tecnologico.

Certificata ISO9001 da più di 10 anni, GIBIESSE di Guerini & C. Srl basa la propria Politica per la qualità sui seguenti principi:

  1. Soddisfazione del Cliente: fornire un prodotto di qualità, un servizio veloce ed accurato, e soluzioni personalizzate, nell’ottimizzazione dei processi, al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza nella gestione dei costi;
  2. Disponibilità ed esperienza: costruire e mantenere nel tempo solidi rapporti e chiari accordi commerciali con i clienti, i fornitori e tutti gli stakeholders, comprendendo i bisogni e le aspettative di tutte le parti interessate;
  3. Competenza: garantire la formazione continua e costante del personale, e il suo diretto coinvolgimento nel Sistema di Gestione della Qualità, così da disporre di risorse umane sempre più qualificate e motivate;
  4. Sicurezza e Ambiente: condurre l’intero processo nel rispetto delle vigenti norme di legge in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro nonché dei valori etici e dell’ambiente;
  5. Riduzione degli sprechi: ottimizzare i costi, nel rispetto di uno sviluppo sostenibile;
  6. Miglioramento continuo dei servizi e dei processi: effettuare una valutazione periodica dei rischi e delle opportunità connessi ai processi stessi e all’evoluzione del mercato, audit e verifiche, interni ed esterni, e monitorare costantemente il grado di soddisfazione dei clienti.

In tutto questo la Direzione, da sempre convinta dell’importanza della qualità a garanzia di un successo duraturo nel tempo, assume un ruolo attivo nella promozione di obiettivi coerenti con i valori sopra menzionati, ed in linea con i principi della norma ISO9001:2015.

Infografica qualità
Gibiesse Contattaci per
maggiori informazioni
Contattaci